Sciopero dei netturbini in 17 Comuni della provincia di Agrigento

Nuovo Sud INTERNO

I netturbini della Sogeir, che si occupa della raccolta dei rifiuti in 17 Comuni dell'Agrigentino, attraverso Cgil e Cisl, hanno indetto per martedì una giornata di sciopero. Gli operatori ecologici non hanno ricevuto la mensilità di marzo e i permessi retribuiti del 2013, 2014 e 2015... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Il piano per la bonifica dell'area di Bagnoli, presentato in prefettura, è stato approvato oggi in Conferenza Servizi all'unanimità (compreso il ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Era il 1994 ed era l'epoca della ... Ed ecco che mi son venuti in mente dei cartelloni di tanto tempo fa. (Agenzia Radicale)

Condivisioni. Sul tavolo la questione del Borgo di Coroglio. (NapoliToday)

Presenti il commissario governativo per Bagnoli, Salvo Nastasi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, i tecnici di Invitalia e del ministero ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Pilade, l’obbediente, il silenzioso, il discreto, il timido Pilade, nato per essere amico, è la figura di un “diverso”, dotato di una grazia cristallina. Ostinatamente... (Roma Daily News)

Hanno preso parte al corteo soprattutto studenti che hanno cantato slogan contro il presidente del Consiglio, attraversando i vicoli della Pignasecca, piazza Carità (l'accesso a via Toledo era sbarrato dalla polizia), via Guglielmo Sanfelice e, poi ... (Mondo TiVu)