Südtirol - Palermo, arbitra Ferrieri Caputi: i precedenti sorridono ai rosa

Südtirol - Palermo, arbitra Ferrieri Caputi: i precedenti sorridono ai rosa
Stadionews.it SPORT

È Maria Sole Ferrieri Caputi l’arbitro scelto per SüdtirolPalermo, gara valida per la 38a e ultima giornata di campionato. I precedenti sorridono ai rosa. Ferrieri Caputi ha arbitrato due volte il Palermo in carriera. Il ‘fischietto’ della sezione di Livorno ha diretto la semifinale d’andata dei playoff di Serie C contro la FeralpiSalò, gara terminata 0 – 3 per i rosa, e in questo campionato la sfida vinta contro la Cremonese 3 – 2. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Palermo di Michele Mignani. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). (Bottadiculo)

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Mignani ha presentato la sfida che vedrà il Palermo cercare di blindare il sesto posto nell'ultima giornata della stagione regolare, allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol. (ForzaPalermo.it)

Andare a Bolzano rinunciando al perno del centrocampo potrebbe essere un azzardo necessario per Michele Mignani, perché non c'è solo un sesto posto da blindare, ma un Playoff successivo da disputare, si spera per più turni possibile. (ForzaPalermo.it)

GdS – “Gomes e Ceccaroni out, Desplanches verso la conferma”

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Non al meglio e potrebbero dare forfait anche Ceccaroni e Gomes. (GoalSicilia.it)

Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)