Esplosione fabbrica fuochi d'artificio a Giugliano: salgono a 3 le vittime

Diario Partenopeo INTERNO

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) - Alle due vittime dell'esplosione, Luigi Capasso, 45 anni, e Gabriele Vallefuoco di 66 anni, della fabbrica di fuochi d'artificio a Giugliano nella località Ponte Riccio a ridosso della zona industriale, si aggiunge una terza. (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. C’è stata una violenta esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Giugliano. (Nuovo Sud)

Un forte boato si è avvertito in tutta l'area del comune in provincia di Napoli e ... Tre morti e altrettanti feriti. (InchiostrOnline)

E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino, nel reparto Grandi ustionati. (La Repubblica)

Luigi Capasso ... (PUPIA)

In seguito ... Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio avvenuta stamani a Qualiano (Napoli). (Positanonews)

L'esplosione, registrata questa mattina alle 9.15 e' avvenuta nella zona industriale di Giugliano, e il boato e' stato avvertito nel raggio di alcuni ... (AGI) - Napoli, 13 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)