Mutui: la ripresa che non c'è

Finanza.com ECONOMIA

db Nel 2015 l'importo medio dei mutui ipotecari è stato pari a 122.942 euro, inferiore del -3,3% rispetto al 2014, che a sua volta aveva già fatto registrare una contrazione rispetto all'anno precedente. Lo ha reso noto l'analisi condotta da Crif ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

13:51 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 apr - Cresce l'importo medio dei prestiti erogati alle famiglie italiane nel corso del 2015. (Corriere della Sera)

In base a quanto emerge dall'analisti effettuata da Crif Credit Solutions, infatti, l'importo medio dei prestiti personali è aumentatato del 13% a 12.385 euro ... (Milano Finanza)

PIACENZA 27 APRILE 2016 A livello nazionale, dall'analisi prodotta da CRIF Credit Solutions – la divisione di CRIF specializzata nella Consulenza, nel Predictive Analytics, nel Risk Management e nei Software Gestionali del credito – risulta che l ... (viaEmilianet)

Al via da oggi il pagamento del saldo della Domanda Unica 2015. Lo comunica l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura dell’Emilia-Romagna. (Bologna 2000)

Cresce, nel 2015, l'importo medio dei crediti erogati alle famiglie dell'Emilia-Romagna, regione in cui vengono superati, sia per i mutui che per i prestiti, valori medi nazionali che registrano un incremento per i prestiti e un calo per i mutui ... (Gazzetta di Parma)

Immobiliare.it, grazie al suo nuovo servizio di consulenza per il mutuo, ha svolto un'indagine su chi si informa sul proprio profilo di mutuatario. (News Immobiliare)