Soprusi, rapine e pestaggi, sgominato un clan di srilankesi

Infomessina INTERNO

Polizia e Carabinieri hanno ricostruito 3 anni di episodi violenti nei confronti della comunità srilankese che si trova a Messina. Obiettivo del sodalizio criminale era quello di ricoprire un ruolo di potere in seno alla comunità cingalese in città, raggiunto e potenziato con una violenta escalation di... (Infomessina)

Su altri giornali

Si è tenuta Sabato l'udienza di convalida della misura precautelare a carico di Casà Andrea, a seguito della quale (Verona Oggi)

Diverse le irregolarità riscontrate dalla Polizia Municipale: dalla mancanza di regolare Scia per la vendita dei prodotti alimentari, alla somministrazione di alimenti all’interno del locale, senza autorizzazione, alle gravi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo si è tolto la vita “subito dopo un colloquio con i familiari”. (La Prima Pagina)

È slittata al prossimo 5 maggio l’udienza preliminare a carico di nove impiegati del Comune di Minturno che devono rispondere dei reati di truffa ai danni dello Stato e interruzione di pubblico servizio per essere stati assenti sul posto di lavoro. (Minturnet)

L’uomo di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa perché ritenuto colpevole di otto rapine in altrettanti istituti di credito in Sicilia avvenute da luglio a dicembre dello scorso anno. (La Prima Pagina)

Aveva messo a segno, in quattro province siciliane, otto rapine in pochi mesi per un bottino di quasi 100.000 euro. (Infomessina)