Piazza Affari in forte calo, gli occhi europei sono puntati sui dati dell'occupazione americana

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Nel pomeriggio a Milano il Ftse-Mib cade del 3,11 per cento, Parigi segna meno 2,24 per cento, Francoforte meno 2,40 per cento, Londra meno 1,80 per cento. SPECIALE Borsa · Redazione (AUG) venerdì 4 settembre 2015 - 13:22 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse/Finanza.com) - L'ultima seduta della settimana prende il via in territorio negativo per le Borse europee, adombrando così i rialzi registrati ieri in scia alle dichiarazioni del presidente della Banca centrale europea, Mario ... (Mondo TiVu)

Il rallentamento cinese ha portato a una pressione dei mercati per un rinvio dell'incremento dei tassi di interesse da parte della Fed statunitense e per un allargamento del quantitative easing europeo, ma dalla Bce difficilmente arriveranno oggi ... (Solo News)

Milano perde intorno ad 1 punto percentuale (-1,05%) in linea con Londra, Parigi e Francoforte, dopo la chiusura negativa sulle ... (Rai News)

Piazza Affari chiude la seduta con un rialzo che sfiora il 3% accelerando nella seconda parte dopo il messaggio del presidente della Bce Mario Draghi che non si è posto alcun limite nella messa a punto di misure più espansive a fronte di un nuovo ... (Solo News)

Draghi ha indirettamente aperto la strada alla possibilità di un aumento del piano di QE della Bce ... (Solo News)

Piazza Affari è la peggiore con le banche. Giornata di passione per Piazza Affari e per gli altri Eurolistini, che hanno sofferto delle incertezze del quadro economico mondiale, non riuscendo ad avvantaggiarsi ... (QuiFinanza)