Aumentano i casi di furto d'identità sul Web

Secondo una recente rilevazione svolta per conto del D.A.S. (gruppo Generali), ad oggi la percentuale degli Italiani che avrebbero subito un qualche tipo di raggiro su Internet sarebbe pari a circa 22.3 punti; importante il dato legato ai furti di identità sui social ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altri media

Il cyber-crime viaggia sui social e miete vittime anche nel nostro paese. Indagine D.A.S (Generali): il 70% degli utenti di Internet si sente esposto a questo tipo di minaccia. (Corriere delle Comunicazioni)

Il presidente dell'Aic Damiano Tommasi si è schierato a favore dei social network, rispondendo al nuovo singolo del cantante Tricarico, che attacca pesantemente i calciatori. (GOAL )

(Teleborsa) - C'è un incubo che turba il sonno dei cybernauti iperconnessi e dai mille profili social: quello del furto di identità. (del gruppo Generali), il 13,3% degli italiani ha subito una violazione del proprio ... (Teleborsa)

Il 22,3% degli italiani dice di essere stato vittima di un reato su internet ma la paura cresce sui social network dove il 13,3% ha subito una violazione del proprio account di posta elettronica, profilo Facebook, twitter o altro social network e il 70% si sente ... (La Stampa)

"La rete e i social sono una risorsa per noi e per i tifosi, purtroppo a volte si dà troppa importanza ai social e altre non sappiamo farli funzionare a nostro favore". (Prima Pagina News )

E' «Difesa Web» della compagnia veronese D.a.s. Abbiamo creato ... (Corriere della Sera)