Malata di Alzheimer lasciata a vivere tra topi, immondizia e cibo avariato

Fanpage SALUTE

Avrebbero dovuto essere gli assistenti sociali a prendersi cura della povera Tricia Crowther, 76enne inglese, malata di Alzheimer. Tuttavia la donna è stata abbandonata a sé stessa in quello che la sorella ha poi definito "un buco infernale puzzolente". (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

In fiamme un deposito abbandonato di 500 mq, attiguo all’ex fabbrica Isf di San Basilio, all’incrocio con via del Casale di San Basilio. Incendio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri di Bologna erano fin da... (La Prima Pagina)

Il soggetto fermato è uno straniero. I Carabinieri di Bologna hanno sottoposto a fermo il presunto autore dell’omicidio di Lanfranco Chiarini, assassinato il 4 gennaio nella sua abitazione a Castel San Pietro Terme. (La Prima Pagina)

Quando Glenner Town Square a San Diego verrà inaugurata sarà come partire per un viaggio indietro nel tempo e tornare negli anni Cinquanta. (Corriere della Sera)

La proposta era... Dopo le proteste dei cittadini romani per l’apertura del fast food a due passi dalla Basilica di San Pietro, parte ora un’iniziativa di solidarietà. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alberi sono venuti giù anche in periferia, a via del Casale di San Basilio, che è stata chiusa al traffico. Morta una clochard Una senzatetto italiana…Continua a leggere → (La Prima Pagina)