Norauto. Nuova mobilità e assistenza "green"

Moto.it ECONOMIA

Facciamo però un piccolo cappello introduttivo, doveroso, per capire da dove nasce il marchio Norauto e quale è la sua "mission".

WAYSCRAL E-P. Dicevamo che l'occasione per parlare del brand Norauto ci è statata offerta dalla presentazione di un nuovo mezzo elettrico, lo scooter Wayscral E-quip.

Tra i servizi offerti nel Norauto Mobility Lab segnaliamo in particolare: verifica stato e pressione delle gomme, sostituzione e ingrasso delle catene, controllo e regolazione del cambio, dei freni, dello sterzo, delle luci e di tutti i serraggi

Più di 2 milioni di clienti si affidano e si fidano di Norauto. (Moto.it)

Su altre fonti

– Nemmeno il tempo di annunciare il suo ingresso nel settore della mobilità elettrica con la moto a corrente E-Pilen, che Husqvarna Motorcycles rilancia con Vektorr. (La Repubblica)

Fonte: Husqvarna Motorcycles Messo al fianco della concept bike E-Pilen, il Vektorr offre uno stuzzicante anticipo della visione di Husqvarna Motorcycles per la mobilità elettrica urbana: innovativa, all’avanguardia, elegante, esclusiva. (Electric Motor News)

L'espansione di Husqvarna Motorcycles nella mobilità a zero emissioni si riflette anche in un allargamento della rete dei punti vendita, concentrandosi su Spagna, Francia, Italia e Germania Messo al fianco della concept bike E-Pilen, Vektorr offre un' anticipo della visione di Husqvarna Motorcycles per la mobilità elettrica urbana, che sarà sarà la base per la gamma E-Mobility. (Leggo.it)

Sebbene per questi motivi potremmo pensare che lo scooter elettrico sia il mezzo del futuro, ancora non abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione green, nonostante siano moltissimi i brand che hanno lanciato sul mercato moto e scooter elettrici di nuova generazione. (Icon Wheels)

“Ridemovi è un’azienda italiana leader nel campo della micro-mobilità e ha sviluppato un modello di business altamente efficiente e scalabile”, ha affermato Stefano Ferrari, Portfolio Manager, General Investments. (SanSeveroTV)

Ecco Husqvarna Vektorr, il primo scooter elettrico dell’azienda con un’autonomia fino a 95 km/h, ideale per spostarsi in città con un mezzo a impatto zero. Queste caratteristiche quindi rendono lo scooter ideale anche per l’uso quotidiano, in modo particolare per chi vuole raggiungere il proprio posto di lavoro o di studio (AutoMotoriNews)