Marchionne applaude Renzi: "Spero che l'Europa lo ascolti"

Quotidiano.net ECONOMIA

Trento, 1 giugno 2014 - L'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne interviene al Festival dell'Economia di Trento partendo con un elogio-incoraggiamento al premier Matteo Renzi, intervenuto prima di lui: “Vorrei che quello che abbiamo sentito oggi dal ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Trento, (TMNews) - L'agenda politica del premier Matteo Renzi è "l'unica che abbiamo" e l'Unione europea dovrebbe ascoltare le proposte del presidente del Consiglio. (TMNews)

E l'ennesima doccia fredda per Lancia, marchio "senza alcun valore sul mercato internazionale", destinato a restare confinato in Italia. (Quattroruote)

Sergio Marchione, amministratore delegato della nuova FCA (fusione tra Fiat e Chrysler) spende parole di apprezzamento per il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in occasione del Festival dell'Economia di Trento. (Termometro Politico)

Apprezzo lei come azionista", ha detto Sergio Marchionne al Festival dell'Economia di Trento riferendosi ad un azionista in platea, "ma per dire la verità il ... Trento, 1 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Trento, 1 giu. “L'assemblea straordinaria”, ha ... (ArezzoWeb.it)

E sulla delicata partita della commissione ... Matteo Renzi parla di Europa al Festival dell'Economia: "Ogni valutazione sull'Italia e sull'Europa non ha una ricetta magica: non c'è una riforma che risolva tutto. (L'Occidentale)