Tra pali e papere l'Inter saluta l'Europa: Kucka-gol, vince il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canale Inter SPORT

In una sfida chiave per l'accesso alla prossima Europa League è il Genoa a prevalere per 3 reti a 2 contro l'Inter. Decisivo il gol di Kucka nel finale, al termine di un match avvincente e combattuto. Gasperini deve fare a meno all'ultimo istante di Tino Costa, ... (Canale Inter)

Su altri media

L'Inter di questa stagione sta riuscendo a battere tutti i record negativi possibili: un mercato scadente in estate, una finestra di riparazione con rinforzi che si dimostrano al di sotto delle aspettative, l'esonero di Walter Mazzarri e l'arrivo di Roberto Mancini che ... (Yahoo Eurosport IT)

Tre gol e tre punti per il Genoa, che batte l'Inter nel secondo anticipo della 37esima e penultima giornata di campionato in Serie A dopo Juventus-Napoli (LEGGI QUI). (Calciomercato.com)

Il direttore di gara è stato il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni, coadiuvato ... (Canale Inter)

Claudio Negri Genova DOPO UNA PARTITA bella e ciucca come aver mangiato una scatola intera di cioccolatini al liquore, stagnola compresa l'Inter esce da Marassi con un alcoolica battuta per 2-3 da un grande Genoa e dicendo addio all'Europa che fino a ... (Quotidiano.net)

Il tecnico dell'Inter con la sconfitta maturata a Marassi dice addio alla possibilità di raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League: "Ci dispiace commettiamo ancora troppi errori pazzeschi per pensare di vincere partite contro certi tipi di avversari. (Yahoo Eurosport IT)

Presente negli studi di Sky Sport, l'ex calciatore Massimo Mauro si è soffermato sulla deludente stagione dell'Inter: "Quello nerazzurro - riporta Fcinternews.it - è un progetto nuovo che è fallito, adesso ha una nuova mentalità ma deve imparare a difendersi. (TUTTO mercato WEB)