Parma, presidente Pd per la provincia. Con un sostegno a 5 Stelle

Italia Oggi INTERNO

Malgrado Beppe Grillo, che ha posto il veto, il M5S di Parma ha raggiunto un accordo con Pd e centrodestra per eleggere un esponente Pd (o il sindaco di Fidenza Andrea Massari o quello di Salsomaggiore Filippo Fritell) alla presidenza della Provincia di ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il M5S rinuncia all'ipotesi, ventilata negli scorsi giorni, di listone unico verso le provinciali di Parma con un'intesa con Pd e centrodestra. (Termometro Politico)

In un'intervista rilasciata al quotidiano Europa, Pizzarotti torna a dire la sua: “Nel Pd ci sono sia carrieristi - afferma parlando dell'ambito locale – che persone con le ... (Il Mattino di Parma)

Nella direzione provinciale che si è tenuta ieri sera il partito, dopo un dibattito faticoso e anche molto duro, il Pd è arrivato alla mediazione del via ... Pd: sì alla lista unitaria ma con un rappresentante della città. (ParmaDaily.it)

Dove per Movimento si intende quello Cinque Stelle, l'accusato è il leader Beppe Grillo e a parlare è il capogruppo M5S Marco Bosi. Il comandante in capo della truppa pentastellata in Consiglio comunale prende carta e ... (ParmaQuotidiano.info)

Parma, nasce Provincia Democratica (La Repubblica)

“Il Patto dei sindaci” e la “Strategia rifiuti zero”... (Nuovo Sud)