La camicia a righe di Charlene di Monaco per la Primavera 2024

Tra gli assoluti di stile di questa Primavera 2024 la camicia a righe occupa un indiscusso posto di rilievo. Perfettamente in equilibrio tra la moda formale e informale, è infatti un pezzo versatile del guardaroba di stagione, le cui tipiche righe colorate sono in grado di apportare femminilità ed eleganza anche al più semplice dei jeans. La sua versione più classica? Bianca a righe blu, proprio come quella sfoggiata da Charlene di Monaco, in occasione della finalissima del torneo di tennis Rolex Monte Carlo Masters, gremito di Vip. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Un po' Audrey Hebpurn, un po' Brigitte Bardot: Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo di stile e domenica pomeriggio, alla finale di tennis del Rolex Monte-Carlo Masters, ha scelto un look dall'aria vintage ma dal grande charme (come al suo solito, d'altronde). (Corriere della Sera)

Con piccolo giallo: dov’è finita la figlia Gabriella? – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock torna a splendere con Alberto (e non solo) Charlene Wittstock torna a splendere con Alberto (e non solo) Charlene Wittstock torna a splendere a Monte Carlo. (OGGI)

A giocarsi il titolo, Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud, con il primo che, dopo un'ora Dove, al Monte-Carlo Country Club, si è giocata la finale del Rolex Monte Carlo Masters, uno dei tornei di tennis più famosi e importanti al mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Curiosamente la piccola Gabriella non c'era e nessuno ha dato spiegazione di questa assenza. Accanto alla Principessa, sedeva Beatrice Borromeo. (DiLei)

Charlène di Monaco riappare a Monte Carlo ma scoppia il caso di spionaggio: "Così Alberto controlla la moglie" (Milleunadonna.it)

Ma l'evento sportivo è stato anche una vera e propria passerella di volti noti ed esponenti delle case reali europee, che, specialmente in occasione della partita finale, che avuto luogo domenica 14 aprile 2024, hanno sfoggiato dei look glamour e sorprendenti. (DiLei)