Editoriale (di F.Cardini). Il Grande Gioco geopolitico e l'accordo con l'Iran a Vienna

Barbadillo ESTERI

Con l'espressione Great Game si qualifica ordinariamente la contesa tra impero britannico e Russia czarista che nel corso del XIX secolo, premendo rispettivamente l'uno dal subcontinente indiano e l'altro dall'area siberiana, mossero convergendo sull ... (Barbadillo)

Su altri giornali

In certi casi, ammettere le diversità di vedute è l'unica via d'uscita. “Credo che abbiamo una posizione differente sull'accordo con l'Iran sul nucleare…”. (L'Huffington Post)

21 luglio 2015 19.12 "L'accordo con l'Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l'Europa e il mondo. Metterà Teheran in condizione di avere entro 10 anni quante armi atomiche vorrà". (Rai News)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

21 luglio 2015. Tel Aviv (Israele), 21 lug. (LaPresse)

Il parlamento israeliano è riunito per ascoltare Matteo Renzi alla sua prima visita ufficiale in Israele mentre in Italia scatta il blitz antiterrorismo. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ... (Il Messaggero)

Possiamo avere opinioni diverse, è accaduto e continuerà ad accadere. Ma l'Italia sarà sempre in prima linea nel forum europeo e internazionale ... (Italia Oggi)