La rivincita di Aung San Suu Kyi, donna fragile che batte i generali

La Stampa ESTERI

Il partito della “Signora” ottiene il 70% alle elezioni in Birmania: potrà governare. Ma la leader dovrà cancellare alcune ombre, soprattutto fra le minoranze etniche. C'è anche una collezione di orchidee, nella casa coloniale sul lago Inya, che per ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sostenitori della Lega nazionale per la Democrazia esultano, gli avversari ammettono la sconfitta. Il premio Nobel per la pace 1991: “Stiamo sereni e calmi. (ilgiornaleditalia)

... I parlamentari popolari hanno mostrato bandiere spagnole per protesta. (La Stampa)

Naypytaw (Birmania), 9 nov. (LaPresse/Reuters) - "Abbiamo perso". (LaPresse)

La Lega Nazionale per la Democrazia (Lnd) ha rivendicato la vittoria nelle elezioni legislative di domenica. Una vittoria confermata dai primi dati ufficiali e che apre ... (Avvenire.it)

«I tempi sono cambiati, la gente è cambiata: il popolo birmano ha dato una grande prova di maturità politica», ha dichiarato alla Bbc Aung San Suu Kyi, la leader birmana del partito di opposizione Nld (Lega nazionale per la democrazia), commentando la ... (IO donna)

La "Lega nazionale per la democrazia" ha conquistato il 70% dei voti e 12 seggi della camera bassa del Parlamento. Aung San Suu Kyi leader della Lega nazionale per la democrazia - 9 novembre 2015. (Panorama)