Tesla, nuovi prezzi e restyling per Model 3, S, X e Y: cosa cambia

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Per tutti i modelli, inoltre, c’è un ribasso dei prezzi che è solo leggero su Model 3 mentre è abbastanza consistente su Model S e X.

Migliora anche l’autonomia, solo piccoli ritocchi per l’estetica mentre i prezzi scendono. Giuseppe Croce. Arriva dall’America la notizia che Tesla, senza fare grandi annunci, sta rinnovando l’estetica interna ed esterna e alcune caratteristiche tecniche di tutta la sua gamma: Model 3, Model S, Model X, Model Y. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Oggi, la stessa pagina mostra qualcosa di completamente diverso: la garanzia copre per i restanti 4 anni o 50.000 miglia rimanenti dalla garanzia dell’auto nuova. La pagina con i termini di garanzia delle Tesla usate riportava che le auto usate che avevano meno di quattro anni e mostravano meno di 50.000 miglia sul contachilometri avevano diritto ad una garanzia per 4 anni o 50.000 miglia, a partire dalla data di consegna. (Quotidiano Motori)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

«Il supporto del governo cinese al settore, la presenza di innovative aziende locali e di clienti aperti a nuove tecnologie rendono la Cina il miglior mercato per veicoli elettrici intelligenti», ha dichiarato Tesla. (Automoto.it)

Un nuovo bodykit per un'aerodinamica rifinita, cerchi da 20'' in alluminio, molle sportive ed eleganti interni in Alcantara: ecco le caratteristiche del kit sportivo per la Tesla Model 3. La Model 3 prodotta da Tesla è diventata uno dei modelli di maggior successo nella categoria delle auto elettriche: una coupé elegante e rifinita in ogni minimo dettaglio, che però pecca in fatto di… sportività. (Info Motori)

Tesla - Le Model 3 costruite in Cina andranno in Francia, Germania e in altri mercati europei (Di lunedì 19 ottobre 2020) La Tesla ha confermato lintenzione di esportare le Model 3 costruite in Cina al di fuori del mercato locale, Europa compresa. (Zazoom Blog)

Arriva il momento del restyling di metà carriera per la Tesla Model 3, che si aggiorna soprattutto a livello tecnico, assicurando ora un’autonomia maggiore grazie ad alcune modifiche tecniche mirate. I tecnici Tesla, infatti, hanno lavorato di fino sottopelle per migliorare quanto più possibile l’efficienza della Model 3. (automobile.it)