Nella felice casa bianconera c’è chi non ride

JuveNews24 SPORT

In casa Juve c’è grande euforia e serenità dopo aver conquistato il primato solitario in classifica ai danni della Roma, ma anche in questo positivo momento c’è chi non è per nulla contento: Kwadwo Asamoah. Il ghanese non certo soddisfatto dello scarso minutaggio finora concessogli da Massimiliano Allegri,... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfita nel derby, infatti,appare adesso un po’ più sfumata. Il tecnico Gian Forse ti interessa anche: "LA SOSTA PER MIGLIORARE ANCORA" STURARO: "PRESTO PER FARE CALCOLI" Posticipo serie A,... (Expoitalyonline)

“Asa”, come lo chiamano i compagni di squadra, ha fatto panchina nelle ultime partite contro Cesena, Atalanta e Atletico Madrid. Pare che Kwadwo Asamoah non gradisca il dualismo con Evra. (JuveNews24)

E’ un modo di fare cassa» Polemica sui social network dopo la notizie del party promozionale di una celebre casa di moda: «Vergogna! Era l’anniversario della nascita di Verdi». (Corriere della Sera)

Passano i mesi, i giorni, le ore e Paul Pogba è un giocatore sempre più ambito. Lo dicono i fatti, parlano le offerte. (Calcio World)

Nella sua testa c’è un grande calcio. Il giocatore è stato elogiato in particolare da un ex juventino, il ct francese Didier Deschamps: «Pogba ha un potenziale enorme. (JuveNews24)

Uno dei top player della formazione di Max Allegri è certamente Paul Pogba. (JuveNews24)