Cassazione: per gli statali non si applica la legge Fornero

Stadio24.com ECONOMIA

Ai licenziamenti nel pubblico impiego si applicherà ancora l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, e non la legge Fornero, né tantomeno le regole contenute nel Jobs Act. La Sezione Lavoro della Suprema corte ha depositato oggi la sentenza. Un ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bando pubblicato a novembre ma ancora nessuna comunicazione ai candidati, presidente Salari: «Gestione procedura affidata a società esterna» (Umbria24)

Firenze, 10 giugno 2016 - CARO DIRETTORE, ho visto questa sentenza della Cassazione secondo cui il licenziamento non vale per gli impiegati statali. Mi può spiegare? Giorgio Bonfatti. (La Nazione)

La Corte di Cassazione resuscita la distinzione tra lavoratori e lavoratori, ritornando così a creare cittadini di serie A e cittadini di serie B. (il Giornale)

I giudici fanno chiarezza affrontando la vicenda relativa al contenzioso tra un Ministero e un dipendente licenziato. Niente 'legge Fornero' per i “licenziamenti del personale del pubblico impiego”. (La Stampa)

11868 della sezione Lavoro depositata in data 09/06/16 la Corte di Cassazione ha affermato che il licenziamento del personale del pubblico impiego non è disciplinato dalla “legge Fornero”, bensì dall'articolo 18 dello Statuto dei ... (Diritto & Diritti)

Patrizia Del Pidio. Oggi - 13 ... (Investire Oggi)