Roma altra grana per marino si dimette lassessore al bilancio

Palermomania.it INTERNO

Non c'è pace per il sindaco di Roma, Ignazio Marino. Dopo il caos sul trasporto pubblico con le dimissioni dell'assessore alla mobilità Improta e l'ultimatum del premier Renzi a dare una svolta alla sua azione di governo, il primo cittadino perde un ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Presidente della Lombardia Roberto Maroni, l’Assessore alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione Mario Melazzini e l’Amministratore Delegato Whirlpool Italia e Vice Presidente Operazioni Industriali Whirlpool EMEA Davide Castiglioni hanno siglato l’accordo per la competitività che contempla il... (Elettroradio Informazione)

Marino: "Rotonde, vie pedonali e carta del pellegrino per preparare il Giubileo" (La Repubblica)

Nel frattempo il sindaco illustra l’assestamento di bilancio 2015 nella commissione capitolina e rivendica come “negli anni passati il bilancio di questa... (La Prima Pagina)

Cosa c’è dietro l’abbandono degli assessori al Bilancio (Corriere della Sera)

MAFIA CAPITALE, RENZI: MARINO governi Roma o si dimetta! Ignazio Marino, Sindaco di Roma, ha annunciato entro martedi 28 luglio, il rimpasto della sua giunta. (We-News)

Sotto assedio, Marino, in attesa che il governo sblocchi i fondi del Giubileo (mancano poco più di quattro mesi), pensa di uscire ... ROMA. (Voce Nuova Tv)