Marina di Gioiosa (RC): ciclista perde la vita su SS106

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

In prossimità del km 113 della strada statale 106 “Jonica”, a Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria un ciclista ha perso la vita in un incidente. A darne notizia è l'Anas intervenuta sul posto per ristabilire al più presto le normali condizioni di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Catanzaro, 18 giu. A causa dell'incidente si registrano rallentamenti al traffico in prossimita' del km 113 della strada statale 106 ''Jonica'', a Marina di ... (Adnkronos/IGN)

(PRIMAPRESS) SIDERNO - Un ciclista amatoriale di 52 anni, di Siderno, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada sulla strada statale 106, nei pressi di Roccella Ionica (Reggio Calabria). (PrimaPress)

Redazione18 giugno 2013. Investe e uccide un ciclista, poi scappa. (Today)

L'uomo, 52 anni, è stato investito e ucciso da un'autovettura sulla strada statale 106, a Roccella Jonica. Il conducente non si è fermato per prestare soccorso e l'auto l'ha trascinato per alcuni metri. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Un ciclista amatoriale di 52 anni, di Siderno e' stato travolto ed ucciso da un pirata della strada sulla strada statale 106, nei pressi di Roccella Ionica. (Calabrie)

Un ciclista amatoriale, R.L., 52 anni, di Siderno e' stato travolto ed ucciso da un pirata della strada sulla strada statale 106, nei pressi di Roccella Ionica. (ntacalabria)