Azzurre battute dall'Olanda. Sfuma il sogno Mondiale: 1-2

Quotidiano.net SPORT

Verona, 27 novemre 2014 - Si spegne al Bentegodi il sogno Mondiale della Nazionale femminile di Cabrini. Nel ritorno dei play off, le azzurre sono state battute per 2-1 dall'Olanda che si qualifica così per la fase finale di Canada 2015. Grande delusione per ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

E' la partita della vita, quella che cambierà le sorti del mondo del calcio femminile italiano: domani, giovedì 27 novembre, l'Italia scenderà sul campo del “Bentegodi” di Verona per affrontare l'Olanda nella gara di ritorno dei play-off che assegnano l'ultimo ... (Olimpiazzurra)

"E' un buon risultato, ... La qualificazione può arrivare stasera, al Bentegodi di Verona, nella finale di ritorno dei playoff contro l' Olanda. (I am CALCIO)

Attesissima finale del 57° Zecchino d’Oro, domani su Rai1 in diretta dall’Antonino di Bologna dalle ore 17,00. (Prima Pagina News )

Se fosse calcio maschile ci sarebbe il tutto esaurito. Se fosse calcio maschile appunto, ma purtroppo non lo è. (Blog di Sport)

Novanta minuti. Per un sogno, per la gloria, per la storia. (Calciomercato.com)

Nel match di ritorno dello spareggio per accedere alla rassegna iridata in Canada nel 2015, giocato nella serata di mercoledì 27 ... (Blitz quotidiano)