Fiorentina, Kalinic: "Ho deciso, resto qui. No alla Cina"

Sport Mediaset SPORT

L'attaccante croato: "Sto bene in viola, voglio continuare a giocare in Italia". Il club viola lo ringrazia. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 20 gennaio 2017. Fiorentina, Kalinic: "Ho deciso, resto qui. No ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club di Fabio Cannavaro... Il calciatore, però, non sarebbe convinto Dopo il rifiuto di Nikola Kalinic al trasferimento in Cina, il Tianjin Quanjian continua la ricerca all'attaccante. (Calcio News 24)

Alla ... (WebCalcio)

No, tutto passato ... (road2sportNews)

Il caso più bollente del calciomercato ... Dichiarazioni brevi, ma mai più calzanti ed efficaci. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le parole di Nikola Kalinic sulla sua volontà di rimanere a Firenze e il comunicato del club viola che si dice felice della decisione del croato, sembra che la parola fine sulla telenovela cinese legata all'attaccante ex Dnipro sia ancora ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA - Kalinic va in Cina, anzi no. Ieri sera rta tutto fatto per il passaggio del centravanti croato ai cinesi del Tianjin allenati da Fabio Cannavaro, tanto che la Fiorentina aveva chiesto garanzie sulle modalità di pagamento. (Corriere dello Sport.it)