Barcellona, pari e festa. Spagna, 5 squadre in Champions?

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il Barcellona non fa la Juve e si concede di chiudere la Liga con un pari interno con il Deportivo La Coruna. Il vantaggio di Messi dopo soli 5': Rafinha crossa e lui ci mette la testa per l'1-0 blaugrana. Il raddoppio nella ripresa (57') con un contropiede ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5 giri di lancette d'orologio e via: è Rafinha a raccogliere il pallone giunto sulla corsia destra, a saltare gli avversari in area con una agile finta e a rispedire ... (SpazioJuve)

di T.Maggi/corrieredellosport.it 23 maggio 2015 | 18.31 |. Rassegna Stampa Odierna AS Roma. (ForzaRoma.info)

(ANSA) - BARCELLONA, 23 MAG - Entusiasmo e commozione al Camp Nou, dove Xavi che ha giocato per 17 anni con il Barcellona vincendo 23 titoli, ha dato l'addio al suo pubblico (a giugno andrà in Qatar). (Tuttosport)

Lucas Perez e Salomao salvano il Depor dopo la doppietta di Messi. La coreografia del Camp Nou per Xavi (Getty Images). (Calciomercato.it)

Commozione al Camp Nou oggi,dove il Barcellona disputa la sua ultima partita di campionato contro un Deportivo La Coruna combattivo, che si salva dalla serie B, ottenendo un risultato di 2 a 2. (SuperNews)

Con la voce rotta si accommiata dai suoi tifosi dopo 24 anni di fedele servizio blaugrana. Anche il capitano cede all'emozione. (La Gazzetta dello Sport)