Stadio Napoli a Bagnoli, l’annuncio di Manfredi: “Incontro positivo, abbiamo un obiettivo”

Stadio Napoli a Bagnoli, l’annuncio di Manfredi: “Incontro positivo, abbiamo un obiettivo”
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli continua ad essere impegnato molto anche fuori dal campo, visto il tema stadio a Bagnoli sempre ricorrente. Arriva l’annuncio di Manfredi sull’incontro con De Laurentiis. Oltre alle questioni di campo, il Napoli continua la propria battaglia anche fuori dal campo, con Aurelio De Laurentiis che porta avanti il progetto per la costruzione del nuovo stadio a Bagnoli. Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite varie dichiarazioni sia sul potenziale stadio a Bagnoli che sul restyling del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Il tecnico capitolino dovrà infatti rinunciare per squalifica sia al regista Paredes che al difensore centrale Llorente, ammoniti nel match di questo pomeriggio e dunque non disponibili per la trasferta di Napoli (domenica 28 aprile, fischio d'inizio alle ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Come precisato dalla Lega Serie A, infatti, sebbene il club giallorosso giovedì 25 aprile recuperi il match con l'Udinese (i minuti finali), le eventuali squalifiche e sanzioni di Roma-Bologna varranno per il prossimo turno di Serie A TIM. (CalcioNapoli24)

Durante la sfida tra Roma e Bologna dell`Olimpico, importante scontro per mettere in chiaro le gerarchie nella corsa a un posto in Champions League, è stato ammonito, nella ripresa, il difensore giallorosso Diego Llorente. (Calciomercato.com)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

Il progetto di Aurelio De Laurentiis legato al nuovo impianto è ancora vivo. Intanto, sono previsti dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al 18esimo minuto del secondo tempo di Roma-Bologna, è avvenuta una trattenuta ai danni di Leandro Paredes a centrocampo, mentre stava ripartendo verso la porta. Intervenuto Diego Llorente per protestare, l'arbitro Fabio Maresca ha deciso di tirare fuori un cartellino giallo proprio per il difensore spagnolo. (Il Romanista)

Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara contro il Bologna e salteranno il match di domenica prossima col Napoli Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara odierna contro il Bologna. (Tutto Napoli)