Springsteen annulla un concerto per protestare contro le discriminazioni

Poter andare in bagno in un locale pubblico sembra un diritto scontato in un paese occidentale. Il North Carolina però ha deciso di limitarlo per le persone transgender scatenando una serie di proteste che ha coinvolto anche personaggi famosi come ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è stata presa per protesta contro la legge testé approvata ... (Italiaglobale.it)

Ci siamo! Quando il Primo Aprile sulla pagina ufficiale di Gay Village è cambiata la veste grafica della manifestazione arcobaleno, il pubblico ha immaginato anche... (Roma Daily News)

Secondo il cantante la legge HB2 su Installazioni pubbliche, legge di privacy e sicurezza discrimina gay, lesbiche, bisessuali e transgender. Springsteen ... (PrimaPaginaReggio.com)

La normativa, appena approvata dal governo, vieta a gay e lesbiche ma soprattutto ai transgender di utilizzare i bagni pubblici e spogliatoi che non corrispondono al loro sesso di nascita e impedisce ai governi locali di fissare norme anti ... (Catania News)

Il concerto di Bruce Springsteen al Coliseum di Greensboro, in North Carolina, non si farà. (Intelligonews)

Iniziative discriminatorie verso la comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) sono fiorite negli Stati Uniti dopo che la Corte Suprema ha decretato la legalizzazione del matrimonio gay nel giugno del 2015. (Rosa Rossa)