Spagnolo braccato dalla Polmare

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Doveva scontare una pena di 5 anni e due mesi di reclusione l’uomo arrestato dal personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera, diretto dalla Dott.ssa Lorenza Ripamonti, in seguito ai controlli incrociati sul traffico passeggeri proveniente da Tunisi esteso anche all’area Shengen.... (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Il giovane, nonostante si trovasse ristretto agli arresti domiciliari, per reati contro la... (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio, salvatore Galota, 59 anni, con precedenti specifici, trovato in possesso al termine di una perquisizione domiciliare di cinque dosi di eroina, per complessivi quattro grammi di... (Nuovo Sud)

Sommario: La sostanza stupefacente, nonostante fosse ben nascosta nell’abitazione dell’uomo e suddivisa in diverse bustine di cellophane, non è sfuggita al fiuto dell’unita cinofila degli agentiUn arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga... (Nuovo Sud)

Durante una perquisizione nella sua abitazione, infatti, gli agenti hanno rinvenuto 15 grammi di cocaina, già suddivisa in 14 dosi, oltre a materiale... (Latina24ore.it)

Il governo, nella L'articolo Corriere della Sera Cronaca di Roma – Prima Pagina 17 Ottobre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La banda, specializzata nello smercio illegale di stupefacenti, era attiva nel nord del Barese. L’operazione, supportata da un elicottero e dalle unità cinofile del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)