Ordigno contro la sede di CasaPound, ci sono indagati

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 4 luglio 2014 - Alcune persone sono state iscritte nel registro degli indagati per l'ordigno fatto saltare davanti alla sede di CasaPound in via Malvolta. Questo l'esito delle perquisizioni effettuate ieri dalla Digos nei confronti di 14 anarchici. Non è noto ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

antifa anarchici denunce digos bologna Bologna, 3 lug. Lo comunica la Questura di Bologna, che spiega come i 14 sono “indagati per reati ... (Radiocittadelcapo.it)

(AGI) - Bologna, 3 lug. Una settantina di attivisti ha manifestato nel pomeriggio nel quartiere Bolognina per protestare contro gli sfratti ed i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA - La «bombetta» è anarchica e ora i conti tornano, almeno un po'. (Corriere della Sera)

Il corteo, per il quale non è stato dato alcun preavviso alla Questura, è stato pubblicizzato in rete e tramite volantini lasciati nel quartiere e arriva a pochi ... (Adnkronos)

Il corteo degli anarchici in Bolognina Sono una settantina i manifestanti che poco prima delle 19, dopo quasi due ore di presidio davanti alla chiesa del Sacro cuore, si sono mossi in corteo lungo via Matteotti, nel quartiere Navile di Bologna. (Corriere della Sera)

La manifestazione si è poi conclusa in piazza dell'Unità senza nessuno scontro. Sfratti, sgomberi delle occupazioni, tav e gentrificazione della Bolognina: i temi contro cui si sono scagliati i 70 attivisti, con slogan e volantini distribuiti e affissi. (Il Resto del Carlino)