Gran Bretagna - Tre bambini trovati morti in una casa a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiNotizie ESTERI

Londra - Orrore a Londra, dove tre bimbi sono stati trovati morti nella loro abitazione, nel sud della città. Una donna di 43 anni, e' stata fermata dalla polizia e resta in custodia delle forze dell'ordine, che non rivelano al momento ulteriori dettagli. Stando ad ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bimbi, una coppia di gemelli di tre anni e una bimba di quattro, sono stati trovati senza vita la scorsa notte nella loro casa di Londra. Le piccole vittime ... (LiberoQuotidiano.it)

2.08 Almeno 78 giornalisti sono stati uccisi a causa del loro lavoro, dal 2010 alla fine del 2013,nei 35 stati indipendenti delle americhe, secondo quanto rivela la commissione interamericana per Forse ti interessa anche: messico: massacrati 2 figli di una coppia di giornalisti Belgio, coppia e bambino uccisi... (Expoitalyonline)

Al momento del dramma il padre si trovava in Sudafrica con la figlia maggiore di 8 anni. I corpi dei piccoli sono stati trovati senza vita in una casa di New Malden, nel Regno Unito. (Fanpage)

23 aprile 2014 13.30 Tre bambini sono stati trovati morti in un'abitazione del sud di Londra. Una donna di 43, che si ritiene sia la madre dei tre minori,è stata fermata dalla polizia. (Rai News)

LONDRA - Tre bambini sono stati trovati morti in un'abitazione nel sud di Londra e si sospetta un gesto di follia: una donna di 43 anni, che si ritiene essere la madre dei tre minori, è stata fermata dalla polizia e resta in custodia delle forze dell'ordine, che non ... (TicinOnline.ch)