Gli ultimi articoli della notizia

Piccole e medie imprese, attacco a Confindustria

Confindustria Taranto? Un’associazione «fuori dal dibattito e frenata dalla presenza di una dirigenza in uscita tutta concentrata nello sforzo di garantire la continuità nella gestione [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 22 aprile 2012)

Piccole e medie imprese: duro attacco a Confindustria Taranto e ai suoi vertici

Confindustria Taranto? Un’associazione «fuori dal dibattito e frenata dalla presenza di una dirigenza in uscita tutta concentrata nello sforzo di garantire la continuità nella gestione [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 21 aprile 2012)

Trentino a Pozzovivo L'ultima è di Atapuma

Il lucano gestisce molto bene la leadership, arrivando terzo a Passo Pordoi nella tappa finale vinta dal colombiano e dando ulteriori secondi a Cunego e Szmyd.. (La Repubblica - 20 aprile 2012)

TARANTO – SEMINARIO CISL SU POLITICHE SOCIALI E SANITÀ TERRITORIALE:DALL’EFFICIENTISMO ALL’APPROPRIATEZZA. pubblichiamo la relazione di Daniela Fumarola Segretario CISL

Ringrazio e saluto i gentili ospiti, gli amici relatori, tutti voi per aver accolto il nostro invito. Questo seminario rappresenta la seconda tappa di un percorso che ci siamo dati, come Cisl insieme al nostro Coordinamento delle politiche sociali, costituito [...] (Informare Puglia - 20 aprile 2012)

Sviluppo economico: raggiunto accordo fra banche e imprese, accesso al credito per Pmi

Banche e imprese finalmente hanno raggiunto un accordo per favorire l’accesso al credito da parte di piccole e medie imprese. Urge avere più liquidità sul nostro mercato. Una vera e propria emergenza che anche l’ex Presidente di Confindustria, Emma Mercegaglia, ha voluto sottolineare svariate volte. (Corriere Informazione - 20 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....