Governo. Anche il Senato dà il via libera a Gentiloni con 169 voti a favore. Scoppia il caso Poletti sul referendum Cgil

Jobsnews.it INTERNO

La maggioranza ha retto al Senato dove il governo Gentiloni ha incassato la fiducia, anche senza l'apporto dei parlamentari verdiniani di Ala. Dall'analisi dei tabulati del voto emerge che il Pd ha incassato 111 voti: tra questi non figurano quello del ... (Jobsnews.it)

Su altre testate

Si avvicina il 10 gennaio, giorno in cui la Consulta si pronuncerà sull'ammissibilità dei quesiti referendari proposti dalla CGIL nei mesi scorsi: uno dei principali sindacati italiani, infatti, ha depositato in Cassazione ben 3,3 milioni di firme ... (Leggi Oggi)

L'abrogazione del Jobs Act però stroncherebbe definitivamente la ... Il referendum sarà poi fissato tra il 15 aprile ed il 15 giugno. (Mainfatti.it)

Nei primi nove mesi dell’anno sono stati venduti 110 milioni di ticket lavoro. (La Repubblica)

Lavoro, l'impennata dei voucher

Così il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha risposto a chi gli chiedeva se nel dibattito interno al Pd la decisione ... (LaPresse)

Minoranza e Cgil attaccano. Camusso: «Le minacce di disgrazie non funzionano». (Corriere della Sera)

ROMA Il governo Gentiloni ha appena ricevuto la fiducia dal Senato (dopo quella della Camera) e già scoppia la prima grana. (Il Mattino)