Pensioni, rivalutazioni più alte dal 2019

PMI.it ECONOMIA

Rivalutazione pensioni ai livelli pre-Fornero dal 2019 nell'accordo tra Governo e Sindacati sulla Riforma 2017: ecco come si calcola, chi ci perde e chi ci guadagna. Barbara Weisz - 4 ottobre 2016. Pensioni. E' uno dei punti dell'accordo Governo ... (PMI.it)

La notizia riportata su altri media

A preannunciare le novità sulle pensioni della settimana in corso è il presidente della Commissione Lavoro alla Camera Cesare Damiano, che parla di un nuovo tavolo tecnico che avrà ad oggetto la ... (ContattoNews.it)

Entro la fine del mese di Ottobre il Governo dovrà presentare i dettagli dell'anticipo pensionistico. Ma l'impianto della Riforma Fornero non sarà smontato. (Pensioni Oggi)

Dettagli ancora da definire, ma secondo l'accordo fra governo e sindacati questa categoria di persone potrà andare in pensione a partire dai 63 anni senza dover aspettare i 67. (SuperAbile)

Gli addetti a mansioni particolarmente faticose e pesanti saranno i principali destinatari delle agevolazioni contenute nel verbale siglato la scorsa settimana tra Governo e Sindacati. (Pensioni Oggi)

Gran parte delle risorse disponibili saranno utilizzate per poter consentire l'uscita anticipata dal lavoro che si realizzerà tramite l'applicazione dell'Ape, ovvero il prestito pensionistico, e mediante l'applicazione di sconti contributivi per lavoro ... (Reggio Prima Pagina)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Riduzione dell'Irpef per i pensionati, aumento dei trattamenti pensionistici di importo basso, cumulo gratuito e senza vincoli dei contributi versati in più gestioni, eliminazione in via definitiva delle ... (Tuscia Web)