Gli ultimi articoli della notizia

Glee – l’attore Chris Colfer vittima di bullismo omofobo

L’attore statunitense Chris Colfer, famoso per aver interpretato il personaggio di Kurt Hummel nel telefilm “Glee”, in una recente intervista ha ammesso di esser stato vittima di bullismo quando andava a scuola: “Ero preso di mira a scuola tutti i giorni, mi chiamavano ‘frocio’, mi attaccavano biglietti alla... (GAYMAGAZINE - 17 luglio 2012)

Bossi chi – 2

Magari si tratta di uno scatto costruito ad arte, un tocco di genio del fotografo così lesto da approfittare dell’unico momento in cui il Capo se ne stava in poltrona da solo. Magari i commensali se n’erano andati via per pochi secondi e non di più, chi in bagno, chi a fumare una sigaretta, chi [...] (Santalmassiaschienadritta - 17 luglio 2012)

Giornalisti in campo a Rocca di Papa

Il 20 luglio nello stadio Comunale, “La Rappresentativa Giornalisti dei Castelli Romani” sfiderà “La Roccheggiana Over 35” (Roma Today - 17 luglio 2012)

Calenzano: la politica vicina, se ne parla alla Festa dell’Unità di Legri

CALENZANO – Si riflette sulla politica, questa sera alle 21, alla Festa dell’Unità di legri. All’incontro, in programma allo spazio pasticceria, dal titolo “Per una politica utile e vicina”, parteciperanno Alfredo D’Attorre, responsabile del Coordinamento dell’iniziativa politica Pd, Giorgia Bulli,... (piananotizie.it - 17 luglio 2012)

VIDEO Sexy carezze al microfono Libero all'assalto di Minetti

Il killeraggio è ufficialmente iniziato. E a dare il via ci ha pensato il vicedirettore di Libero, Bechis. Con un video furbetto e feroce allo stesso tempo. Ma i lettori sul sito votano contro le dimissioni. (L'Unità - 16 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....