Bruno Peres afferma: "Il Napoli perde molto senza Milik"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Bruno Peres, terzino destro della Roma, è stato tra i protagonisti del match disputato e vinto dai giallorossi per 2 a 1 il 2 ottobre all'Olimpico tra Inter e Roma. Ssappiamo che il campionato è iniziato da poco, ancora non c'è nulla di deciso. Si ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5.5, Allan 6, Jorginho 5, Hamsik 5.5 (36' st Zielinski sv), Callejon 5 (31' st El Kaddouri sv), Gabbiadini 5 (11' st Mertens 6), Insigne 5. (L'Arena)

Napoli ko per la seconda volta consecutiva e lontano dalle dinamiche della ... Napoli – Roma, i giallorossi espugnano il San Paolo grazie alla doppietta di Dzeko ed alla rete nel finale di Salah. (Calcio News 24)

Gli errori individuali e l momento difficile hanno fatto il resto. Nel Napoli poco filtro a centrocampo, e Gabbiadini ha ... (ilnapolista)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

Si gioca a ritmi altissimi al San Paolo con diverse occasioni da gol. Koulibaly la riapre. (RomaToday)

E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. Ecco la lista: Ryad Mahrez (Algérie, Leicester), El Arabi Hillel Soudani (Algérie, Dinamo Zagreb), Islam Slimani... (Vesuviolive.it)