Scala: piazza piena, poltrone vuote

Dall'illusione della campagna elettorale, quando la sinistra a caccia di voti girava centri sociali e scuole occupate promettendo la rivoluzione, alla delusione. Dopo tre anni di giunta Pisapia passati a chiedere il conto, gli autonomi hanno iscritto anche questo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dato che la "prima" di Milano è spettacolo pubblico al pari di una partita a San Siro, chi deve pagare i costi delle forze dell'ordine? 8 dicembre 2014. – Credits: ThinkStock. (Panorama)

Un vuoto di potere proprio oggi che il potere attraversa una profonda crisi. Cristiano Gatti - Lun, 08/12/2014 - 08:00. (il Giornale)

​Il muro scrostato della scenografia di “Fidelio” è lo stesso della “piazza” del carcere milanese di San Vittore sul quale è montato il mega schermo che trasmette la diretta Rai dalla Scala dell'opera di Beethoven. (Avvenire.it)

Fidelio a San Vittore, Colaprico: ''Per un attimo c'è chi dimentica di essere in carcere'' (La Repubblica)

La Scala teatro milanofree “È meraviglioso vedere un teatro così pieno di giovani”, saluta così Daniel Barenboim, salito sul palco della scala ad accogliere la platea tutto-esaurito degli Under 30 che hanno avuto la fortuna e il privilegio di poter assistere ... (MilanoFree)

Impossibile non parlare di quanto successo alla prima della Scala ieri sera, ... (Retrò Online)