Sulla corruzione il governo fa solo chiacchiere: tolti i poteri a Cantone

Il Secolo d'Italia INTERNO

L'assenza di una smentita è una conferma indiretta: parliamo del ridimensinamento dei poteri dell'Anac, l'Autorità anticorruzione guidata dal magistrato Raffaele Cantone, da parte del Consiglio dei ministri nel corso dell'ultima riunione. A darne ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

L'ultimo Consiglio dei Ministri avrebbe infatti cancellato il comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti che dava all'autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone la facoltà di intervenire direttamente prima della magistratura in casi di ... (AlgheroNewsGroup)

Ridimensionati i poteri dall'Autorità nazionale Anticorruzione di Cantone, anzi no, è stato un errore. (Intelligonews)

La notizia, anticipata dall'Huffington Post, è confermata dal senatore Stefano Esposito, relatore del correttivo del codice appalti. Dura anche la Cgil, che ha parlato di "ennesimo ... (CataniaTopNews)

Lo ha spiegato ad askanews il senatore Stefano Esposito, relatore del correttivo al Codice appalti confermando le indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbero stati ... Roma, 20 apr. (La Prealpina)

"Leggo su alcuni quotidiani ricostruzioni sulla vicenda Anac che riconducono la soppressione del comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti ad un parere espresso dal Consiglio di Stato. (Lo Spiffero)

Due giorni fa il Consiglio dei ministri ha aggiornato il Codice degli appalti riducendo i poteri in materia dell'Autorità nazionale anti-corruzione guidata da Raffaele Cantone. (road2sportNews)