"Sanità al palo, Lorenzin si scusi". Il ministro: "Attacchi strumentali"

PrimaPaginaItaly SALUTE

Non si tratta di essere contro o a favore di qualcuno, ma di lavorare per le persone malate. "La Lorenzin è il commissario di governo che nei cinque anni precedenti ha chiuso tutti i pronto soccorso di Napoli". Che giovedì aveva provato a stroncare le ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro della sanità Lorenzin deve "chiedere scusa alla Campania per quello che è successo a Nola: i commissari erano in ferie, noi eravamo a Nola". (AlgheroNewsIt)

I più interessati al rigore siamo noi, non certo i commissari». Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in un'intervista rilasciata a Mattina 9, il ... (Il Mattino)

Lo scrive il ministro della saluta Beatrice Lorenzin, in una lettera indirizzata al governatore della campania Vincenzo De Luca. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Napoli. “C'è chi è innamorato del calcio, chi ama il mare e c'è chi è innamorato di ... (Ottopagine)

“Chi veramente dovrebbe chiedere scusa ai campani e rifugiarsi in qualche isola sperduta è il presidente De Luca che in questi giorni ha inaugurato un nuovo e indegno sport: prendere a sberle i commissari della sanità per addossare ad altri le sue ... (Ottopagine)

“Abbiamo iniziato con il piede giusto, c'è ancora tanto lavoro da fare ma siamo ottimisti”. (SalernoToday)