Paris, che fantastico bis Un'altra laurea dopo 4 anni all'università della discesa

il Giornale SPORT

La prima sulla Streif è qualcosa di unico, ma la seconda te la godi ancora di più, perché sai già cosa significa, sai cosa ti aspetta, sai che, dopo, non sarà più la stessa vita. Dominik Paris ha concesso il bis del 2013 e se contiamo anche il superG ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Assegnati i pettorali per il SuperG di Kitzbuehel per la Coppa del Mondo di sci alpino 2016/2017. Tra gli azzurri in gara, partirà col numero 8 Christof Innerhofer, Dominik Paris con l'11 seguito da Peter Fill. (Sportface.it)

Per il secondo anno consecutivo sventola il tricolore sulla mitica pista austriaca: l ... Dominik Paris fa sua per la seconda volta la discesa libera di Kitzbhuel, appuntamento clou del calendario di Coppa del Mondo di Sci. (Quotidiano.net)

Batte un sole violento oggi sulla Streif. In quello che è il tempio sacro dello sci alpino l'Italia trova un'altra gemma nella storia dello sport con l'altoatesino Dominik Paris, che nell'albo dorato della ... (SuperNews)

Per la seconda stagione consecutiva l'Italia si aggiudica 'The Race', la discesa libera di Kitzbuhel sulla mitica Streif, la gara per eccellenza del circo bianco. (FormulaPassion.it)

Dominik Paris vince la discesa libera di Kitzbuhel, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, e Peter Fill invece chiude quarto. Italia da brividi sulla Streif. (Sportface.it)

Un'icona dello sci alpino. Un Campionissimo della neve. (OA Sport)