Voto di scambio, Pd si astiene al Senato: “Compromesso al ribasso”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alla Camera il ddl era passato a pieni voti. Ma ora i democratici auspicano "una pena aggravata e non diminuita". Il M5s chiede il congelamento del testo. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 9 aprile 2014 · Commenti. Voto di scambio, Pd si astiene al Senato: ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 10 apr 2014 - ''Ieri sulla Tav oggi sul voto di scambio: il Senato, per colpa di alcuni, si e' trasformato in un ring selvaggio e questo non e' accettabile''. (Agenzia di Stampa Asca)

In Senato scatta di nuovo la ghigliottina per chiudere la discussione sul ddl sul voto di scambio, il testo già approvato in terza lettura dal Senato a cui la Camera deve dare un via libera definitivo. (L'Occidentale)

«Vi accompagneremo giorno dopo giorno, uno per volta, considerando anche la vostra età avanzata». (La Stampa)

Dopo che il vicepresidente del Senato ha applicato la "ghigliottina" al ddl sul voto di scambio politico-mafioso che modifica dell'articolo 416-ter del Codice penale, il MoVimento 5 Stelle inscena una bagarre in Aula, tanto che il voto da oggi slitta a martedì 15 ... (Mainfatti.it)

Forse ti interessa anche: Renzi: voto di scambio, impegno comune Voto scambio,Roberti:ora norma perfetta Voto scambio,sì Senato a "ghigliottina" (Expoitalyonline)

Il giorno più lungo per Silvio Berlusconi è cominciato più di 8 mesi fa, quando il primo agosto 2013 arrivò la condanna definitiva a 4 anni di reclusione per frode fiscale nel processo Mediaset; è quindi proseguito,prima con la condanna del 4 ottobre ... (L'Indro)