Lavagna, ragazzo si uccide per hashis. Mamma chiamò la Finanza: “Non ce la faceva più”

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Ha chiamato la Guardia di Finanza e ha chiesto loro di perquisire il figlio di 16 anni che non voleva smettere di fumare spinelli. Antonella Riccardi, la mamma adottiva del giovane che si è tolto la vita durante la perquisizione nella loro ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA. Il funerale del ragazzo. (il mattino di Padova)

Sono le parole di Antonella Riccardi, la madre del sedicenne che si è tolto la vita a Lavagna: "Voglio immaginare che lassù ad accoglierti ci sia la tua prima mamma". (Il Fatto Quotidiano)

Lavagna si stringe intorno alla famiglia del ragazzo che a soli 16 anni si è ucciso gettandosi dal terzo piano di casa sua durante una perquisizione della Guardia di finanza. (PrimaPaginaItaly)

Roma, caso Fini-Tulliani: il sacco di rifiuti col fiocco verde

Carlo Giovanardi, senatore di Idea, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, (Prima Pagina News )

Ma li fuori invece c’è qualcuno che vuole soffocarli, facendovi credere che sia normale fumare una canna».... (La Stampa)

Il sacco pieno di carte tritate che i finanzieri dello Scico hanno trovato durante le perquisizioni di martedì a casa del cognato di Gianfranco Fini,..... (La Repubblica)