Bagnasco contro la tv: “Immenso dolore speculare sui giovani”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GENOVA - “Lo spettacolo provoca un immenso dolore, specialmente quando vede protagonisti giovani e ragazzi”. Il monito viene dal presidente della Cei e arcivescovo di Genova, Angelo Bagnasco, che nella sua omelia in occasione della veglia pasquale si ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Lo spettacolo provoca un immenso dolore, specialmente quando vede ... (Quotidiano.net)

Parola del cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei e arcivescovo di Genova durante l'omelia pronunciata durante la veglia ... (Rai News)

Genova - "Genova e la Liguria devono smettere di piangersi addosso e ritrovare fiducia nelle proprie possibilità per uscire dalla crisi." Così il cardinale Angelo Bagnasco sprona tutti a non farsi vincere dalla rassegnazione in occasione della Pasqua nel corso ... (Primocanale)

(ANSA) - GENOVA, 20 APR - "Lo spettacolo provoca un immenso dolore, specialmente quando vede protagonisti giovani e ragazzi". (Corriere Adriatico)

(ANSA) - GENOVA, 20 APR - "Lo spettacolo provoca un immenso dolore, specialmente quando vede protagonisti giovani e ragazzi". (Il Messaggero)

Il presidente della Cei contro la tivù. «Lo spettacolo provoca un immenso dolore, specialmente quando vede protagonisti giovani e ragazzi», ha detto il cardinale Angelo Bagnasco, durante l'omelia pronunciata durante la veglia pasquale a Genova. (Lettera43)