Cannes: The Sea of Trees di Gus Van Sant delude

C'è un momento che arriva alla fine del secondo atto di “The Sea of Trees” in cui lo spettatore rischia di essere sbalzato fuori dal film improvvisamente: la scena dell'ambulanza, che non vi raccontiamo. Vi basti sapere che ha rappresentato un check out ... (Film.it)

Su altre fonti

L'attore ... (Cinefilos.it)

La Disney/Marvel e ora anche la Warner/DC Comics si danno battaglia sul grande schermo a colpi di cinefumetti; una delle chiavi per vincere questa lotta sembra essere ingaggiare star imponenti per interpretare i loro personaggi. (Mister Movie)

A dir poco controversa l'accoglienza qui a Cannes per The Sea of Trees, attesissimo nuovo film di Gus Van Sant. (Sentieri Selvaggi)

Matthew McConaughey, Naomi Watts (foto di Andrea Raffin). Presentato alla stampa il film di Gus Van Sant: è tra i 19 in lizza per la Palma d'Oro. (Kikapress)

La notizia più sensazionale di questo primo week end del Festival di Cannes è stata l'indignata accoglienza ... (FareFilm)

L'attore premio Oscar presenta a Cannes di Gus Van Sant il film "The Sea of Trees". Matthew McConaughey alla presentazione del film a Cannes. (TrovaCinema)