Scossa di terremoto appena avvertita in Toscana ed Emilia Romagna

Centro Meteo Italiano INTERNO

Pochi minuti fa è stata avvertita una significativa scossa di terremoto al Centro-Nord, con decine di segnalazioni che ci sono giunte in breve tempo da Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Liguria. Al momento non sono usciti dati ufficiali, ma stando al numero ... (Centro Meteo Italiano)

Su altre fonti

Nessun danno. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 9 agosto 2014. (Il Fatto Quotidiano)

L'epicentro è stato localizzato a 30 chilometri a sud-ovest della città di Firenze, a Certaldo, ma il movimento terrestre si è avvertito fino a ... (InfoOggi)

„La prima scossa, di magnitudo 2.4, è stata registrata dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ore 11.06; la seconda dopo circa un'ora, alle 12,07, magnitudo) 2.5. (PUPIA)

La terra trema in Toscana: sisma di 3.4 tra Firenze e Siena -Redazione-Una scossa di terremoto magnitudo 3.4 è stata registrata nella giornata di oggi tra le province toscane di Firenze e Siena. (Articolotre)

Questa mattina, sabato 9 agosto, a distanza di poche ore, sono state registrate alcune scosse di terremoto con epicentro a Certaldo, in provincia di Firenze. (055firenze)

Una scossa di terremoto magnitudo 3.4 è stata avvertita alle 15:47 tra le province di Firenze e Siena. Secondo l'Ingv, l'istituto nazionale di ... (TG3web)