Champions, il Psg rimonta a Barcellona e conquista la semifinale. Dortmund in festa, Atletico a casa

Champions, il Psg rimonta a Barcellona e conquista la semifinale. Dortmund in festa, Atletico a casa
La Stampa SPORT

Cadono le due spagnole in questa prima serata del ritorno dei quarti di Champions. Il Barcellona si fa rimontare dopo la vittoria ottenuta a Parigi, ma giocando in 10 dal 29’ del primo tempo. Al Montjuic finisce 4-1 per il Psg con doppietta di Mbappé. E detta legge in casa sua il Borussia Dortmund, che ha ribaltato il 2-1 subito all’andata contro l’Atletico Madrid e ha raggiunto la semifinale di Champions dopo 11 anni di assenza: 4-2 il risultato finale. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappé su rigore al 16' e poi al 44'. (Gazzetta di Parma)

Nella ripresa, però, il delirio tedesco: prima Fulkrug e poi Sabitzer firmano il 4-2 finale, che manda il Dortmund in semifinale per la prima volta dal 2013 e manda invece a casa i Colchoneros, giustizieri dell'Inter negli ottavi di finale. (fcinter1908)

Sono Psg e Borussia Dortmund le prime due semifinaliste di Champions League. I parigini ribaltano la sconfitta 3-2 nell’andata dei quarti di finale, vincendo 4-1 a Barcellona. Dopo il vantaggio iniziale dei catalani con Rapinha, al 12′, arriva il poker dei francesi con l’ex Dembélé, Vitinha e la doppietta di Mbappé. (LAPRESSE)

Barcellona-PSG 1-4 cronaca, tabellino e voti: Mbappé e Dembele ribaltano tutto, parigini in semifinale

L'Atletico Madrid crolla inaspettatamente a Dortmund. Barcellona-Paris Saint Germain 1-4 Partita dalle mille emozioni allo stadio Montjuic tra Barcellona e Paris Saint-Germain. (ilmattino.it)

La squadra di Luis Enrique espugna Barcellona ribaltando non solo il 2-3 del Parco dei Principi ma anche lo svantaggio iniziale firmato Raphinha. Il PSG ribalta il 2-3 dell'andata e vola in semifinale di Champions League: in casa del Barcellona decidono Dembelé, Vitinha e la doppietta di Mbappé. (Goal Italia)