Caldo, domenica a Perugia nessun intervento del 118. Nella notte 10 anziani ricoverati per lievi malori

Umbria24 SALUTE

L'Umbria nella morsa dell'afa, al Santa Maria della misericordia alcuni ultra 80enni le cui patologie si sono aggravate a causa delle alte temperature (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

  Estate, croce e delizia delle donne: è meravigliosa perché non necessiti di milioni di strati di indumenti per avere una temperatura corporea decente, perché c’è il sole, perché si cena tardi e gli orari si sfasano sulle abitudini spagnoleggianti; insomma di pro ce ne sono molti in questo periodo ancora un... (Bigodino.it)

Afa più nociva alla salute nelle ore serali e notturne, rispetto a quando il sole è più alto? Le conseguenze del caldo che perdura da giorni, non si valutano nel breve periodo e gli orari di accesso al pronto soccorso non sono da soli indicativi, fanno ... (Valtiberina Informa)

E' stato registrato tra ieri sera e la scorsa notte all'ospedale di Perugia il picco dei ricoveri per patologie che si sono acutizzate per il caldo degli ultimi giorni: sono stati dieci i ricoveri di anziani giunti al Santa Maria della Misericordia per ... (Meteo Web)

Il pm Miliani ha indagato nove dottori dell'ospedale di Perugia (Umbria24)

In questo periodo dell’anno prestare attenzione a pochi e... Nemmeno ai nostri amici animali, che senza adeguate misure di previdenza possono soffrire la stagione più calda con conseguenze spiacevoli. (Econote.it)

Le previsioni: temperature alte fino a domenica poi una tregua prolungata (Umbria24)