Incendio doloso e minacce di morte, arrestate tre persone

Occhio alla Notizia INTERNO

PESARO – Nella notte tra il 22 e il 23 aprile il personale della Polizia di Stato, appartenente alla Squadra Volante della Questura di Pesaro, ha tratto in arresto tre giovani (un cittadino italiano e due cittadini albanesi, tutti residenti a Pesaro e ... (Occhio alla Notizia)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato che in quel momento, in vivavoce, stessero ascoltando anche gli agenti della ... È questa la frase che un ragazzo di Pesaro si è sentito pronunciare al telefono a seguito di un incendio nella sua abitazione. (fanoinforma)

Due uomini di 35 anni avrebbero minacciato la giovane barista e le avrebbero sottratto la borsa minacciandola anche con un coltello L'articolo Barista rapinata Torino, minacciata con coltello da due uomini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Bari, spray urticante e minacce contro il gioielliere: rapina fallita, due arresti (La Repubblica)

Come giunta, valuteremo eventuali altre azioni. Perché dopo che li abbiamo esentati dalla Cosap,... (Bologna 2000)

Il Comune, davanti a situazioni di disagio e di bisogno, predispone progetti, aiuta ma non paga certo delle bollette di migliaia di euro... Partiamo da quest’ultimo. (Bologna 2000)

PESARO – Lunedì sono stati convalidati gli arresti di due albanesi – Huti Gezim (37 anni) e Velija Jetmir (21 anni) – e di un barese Francesco Giovannielli (32 anni), tutti residenti a Pesaro, tutti con un corposo pedigree di precedenti per rissa ... (pu24.it)