Gelo tra Usa e Israele sull'accordo con l'Iran

Avvenire.it ESTERI

«Sono qui per parlare di una questione, quella del nucleare in Iran, che minaccia l'esistenza di Israele». Ed «è una minaccia per il mondo intero». Ieri, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, davanti al Congresso americano, ha ribadito con forza ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... (Tiscali)

Benjamin ... Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". (Rai News)

A Montreux, in Svizzera, nuovo incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il capo della diplomazia iraniana Mohammed Javad Zarif nella prospettiva di una ripresa dei colloqui bilaterali sul programma nucleare di Teheran. (euronews)

Così il presidente ... (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Netanyahu: alzare la voce contro un accordo. Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. (ilVelino/AGV NEWS)

Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. Di certo la ... (In Terris)