I 20 arresti a Frosinone. Così funzionava la compravendita delle patenti

Rai News INTERNO

L'indagine della Polizia di Frosinone che ha consentito di fare luce su un giro di compravendita di patenti di guida e che ha portato, questa mattina, a 20 arresti e 135 indagati è iniziata il 21 ottobre del 2014, a seguito di un intervento del ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Patente Sono 20 le persone arrestate dalla polizia di Stato di Frosinone in collaborazione con personale delle questure di Roma, Napoli, Caserta e L'Aquila. (Vivere Ancona)

A tutti sarà capitato di mettersi alla guida della propria macchina e, improvvisamente, imbattersi in un automobilista “poco esperto”. (PontileNews)

Tra le vetture finite sotto sequestro ci sono anche una Ferrari modello California, immatricolata nel marzo del 2015 (pagata oltre 200.000 mila euro) e una Mercedes, acquistata pochi giorni fa per una cifra di quasi 100.000 euro. (Il Punto)

Soldi e, in qualche caso, “favori sessuali” in cambio della patente che finiva in mano per lo più a stranieri, spesso non in grado di comprendere nemmeno la lingua italiana, né tantomeno il codice stradale e la connessa segnaletica. (ilgiornaleditalia)

L ... (Molisedoc.com)

e al suo braccio destro C.M., formalmente dipendente di una delle autoscuole di F.D., nonché quelle in uso all'ingegnere facente funzioni di direttore della ... (Yellow Motori.)