Lecco - Sampdoria 0-1, ci pensa il Cigno De Luca

Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sampdoria vince e ritorna in piena zona playoff. Partita complessa e su un campo difficile contro il Lecco già retrocesso. Non una partita memorabile per la nostra squadra, che si accende nel finale, complice l'espulsione di Lepore e l'ingresso in attacco di Pedrola e De Luca. Proprio il Cigno ci porta in vantaggio, per lo 0-1 definito. Tre punti importantissimi in vista della Reggiana (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri media

"È stata una partita difficile fin dall'inizio sia per le condizioni meteo che per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Le sostituzioni e il cambio di modulo hanno cambiato la partita e ci hanno permesso di arrivare al goal. (Sampdoria News)

Sandro Scarrone ha commentato durante Stadio Gol in onda su Telenord il successo della Sampdoria a Lecco: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove la Sampdoria ha battuto 1-0 il Lecco, in terra lombarda, grazie al gol di De Luca: rete nata da un'iniziativa di Benedetti, che entra in area e, dopo aver dribblato l'avversario, mette in mezzo una palla che finisce sui piedi dell'attaccante, che non sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Non si hanno più notizie di un ragazzo di 14 anni che è uscito e non ha fatto ritorno nella sua casa di Prato dalla tarda mattina di martedì 30 aprile. Si chiama Haziz Muca e i familiari hanno già avvertito le forze dell’ordine e ora hanno lanciato un appello a chiunque lo abbia visto e possa aiutare a ritrovarlo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al termine della sfida con il Lecco ha parlato anche Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria titolarissimo in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni: PARTITA – «La partita è stata difficile fin dall’inizio, penso che il primo tempo sia stato anche piuttosto tosto, anche per le condizioni meteo e per quelle del campo. (Samp News 24)

PARTITA – «Sapevamo che non fosse una passeggiata, siamo rimasti in partita e poi abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore di modo. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni (Samp News 24)