Ingegnere ucciso Fermato dai carabinieri presunto omicida

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO – E' stato fermato dai carabinieri il presunto killer di Cataldo Pignatale, l'ingegnere elettronico di 43 anni ucciso la notte tra giovedì e venerdì scorsi nelle campagne di Faggiano (Taranto). Il sospettato – di cui non è stato ancora reso noto il nome ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Abitavano in pessime condizioni igieniche. A trovarli sono stati i vigili urbani e la polizia di Stato. (La Prima Pagina)

I militari hanno fermato un uomo fortemente sospettato di aver massacrato l'ingegnere tarantino Cataldo Pignatale, rinvenuto ... (Quotidiano di Puglia)

In calzini, mutande ... Lo hanno trovato i vigilanti. (La Voce di Maruggio)

Un uomo fortemente sospettato di aver massacrato l'ingegnere tarantino Cataldo Pignatale, rinvenuto cadavere in una stradina ... (Ilikepuglia)

TARANTO - E' un ingegnere tarantino incensurato l'uomo trovato sgozzato nelle campagne di Faggiano. Si tratta di Cataldo Pignataro di 43 anni, ingegnere del settore fotovoltaico. (Quotidiano di Puglia)

Sul corpo ... All'alba è stato trovato il cadavere di un uomo nelle campagne di faggiano.La vittima ha l'età 43 anni ed è stato identificato in serata. (Ilikepuglia)