Scompare Mezague, ala del Camerun: sostituì Foé, morto in campo nel 2003

Corriere della Sera SPORT

Si sospetta il suicidio. Aveva 30 anni, era molto depresso. Nella gara di Confederations cup, in cui Foé ebbe l’infarto fatale, subentrò al suo posto (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il titolare di un'azienda di Ponte Pattoli è stato trovato morto dagli operai: «La politica deve fare qualcosa» (Umbria24)

Il calciatore camerunense, con trascorsi in nazionale , in altri club francesi ed anche in Inghilterra, viveva a Tolone in Francia, dove ... (Fantagazzetta)

Centrocampista nativo di Marsiglia, Mezague, 30 anni, aveva trascorso gran parte della sua carriera in ... MEZAGUE . (TuttoCalcioEstero)

Il calciatore, che giocava in un club francese di quarta divisione, aveva trent'anni. ROMA - Valery Mezague, il centrocampista del Camerun, è stato trovato morto nella sua casa di Tolone. (Napoli Magazine)

Il 30enne camerunense, infatti, è stato trovato privo di vita nella propria abitazione dalla polizia ... (Calcio News 24)

Giocava nello Sporting Toulon: indossò la maglia del Cameroon nella Confederations Cup del 2003 prendendo il posto dello scomparso Foe. Sospetto suicidio. (Sportlive.it)